sabato 12 novembre 2011

HANDMADE PER QUESTO NATALE 2011


Care amiche blogghine, mancano 44 giorni a Natale, pian piano ci si prepara per la festa più magica dell'anno..
in questi giorni mi è capitato di leggere su alcune bacheche facebook un grazioso invito per tutti noi, che vogliamo acquistare un dono speciale per questo 
Natale 2011


ho deciso anch'io di pubblicare questo messaggio sul mio blog

" Proponiamoci di compare i regali di Natale da piccoli imprenditori, dal vicino che vende dal catalogo, oppure quello che fa orecchini, dall'amica che vende su internet...facciamo in modo che i nostri soldi arrivino a gente comune che ne ha bisogno e non alle multinazionali, cosi facendo molte più persone potranno vivere un Natale felice......"

Forza ragazze divulghiamo questo messaggio, per chi come me ama il mondo

HANDMADE
♥♥♥♥

3 commenti:

  1. Ciao Filomena!
    Buon fine settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Buondì...sono perfettamente d'accordo con te! Buona giornata ^_^ baci
    Tamara

    RispondiElimina
  3. Un'idea carina e utile, buon fine settimana

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!