martedì 15 novembre 2011

Dalla Rubrica " IL MAGAZZINO DELLE IDEE"

.....questa rubrica nasce, come ho già scritto nei post precedenti, come un magazzino dove depositare idee creative di vario genere.... in questo post voglio mostrarvi un idea simpatica e per certi versi anche utile.
Ieri  sono stata in un negozio grandissimo che hanno aperto da pochi giorni, 3.000 mq  di esposizione, c'era di tutto complementi, arredamento, casa ordine, shop cucina, vetro porcellana, bricolage, idee regalo, insomma tantissime cose carine e molto originali, dopo tutto questo bel guardare ho fatto qualche piccolo acquisto.
Mi serviva un  bicchiere da inserire i miei pennelli per il make-up, ed ecco cosa ho trovato



ho acquistato una busta di sassolini per decoro

............il gioco è fatto

A me piace tantissimo, la trovo un idea carinissima ed è in tono al colore della mia camera
♥♥♥♥

Un abbraccio, al prossimo post

3 commenti:

  1. Ciao Filomena! Che idea simpatica, molto carino!!
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. HAI RAGIONE PROPRIO UNA BELLA IDEA!IL COLORE è MOLTO DELICATO....CIAO

    RispondiElimina
  3. Idea bizzarra e divertente...e l'effetto è sorprendente!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!