sabato 19 novembre 2011

Ciondoli

Nel creare questi ciondoli, sono stata molto scettica, poco soddisfatta .....mi domandavo, sono troppo pesanti?poco luminosi?Per farla breve mille dubbi e poche speranze per un esito positivo, mi sono ricreduta, dal momento in cui sono andati a ruba nel giro di poche ore, tanto da ricevere altre richieste per la realizzazione in altri colori....da li ho iniziato a realizzare bracciali e anelli con questo tipo di lavorazione.....



Che dire!!!!hanno avuto il loro successo.....ed io che non ci credevo assolutamente.


Vi abbraccio,
al prossimo post!!
♥♥♥

9 commenti:

  1. Sono bellissimi, come facevi ad avere dubbi?

    Se ti va di passare da me è in corso un Candy!!

    A presto

    RispondiElimina
  2. Sono molto belli e luminosi! Complimenti! Buona domenica

    RispondiElimina
  3. Ciao Filomena, grazie del tuo gentile commento!
    I tuoi ciondoli sono molto belli e originali, infatti sono stati apprezzati..chissà perché noi non siamo mai del tutto soddisfatte di ciò che facciamo!! Però questa è la molla che ci spinge a migliorare sempre..Buona Domenica e a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. bravissima ho visionato alcuni blog con lavori artigianali ma le tue creazioni superano tutti complimenti ti seguiro

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    mi chiamo Angelica...
    sono capitata nel tuo blog e mi sono aggiunta tra i tuoi sostenitori perchè quello che realizzi è davvero interessante!
    ..se ti va fai un salto da me...ho un blog di ricette free nichel...
    http://quintopeccatocapitale.blogspot.com/
    Baci

    RispondiElimina
  6. Sempre tentare...perchè non è sempre come ci aspettiamo, spesso è molto meglio! Buona domenica...^_^

    RispondiElimina
  7. Condivido il pensiero di Tamyca "bisogna sempre tentare..."
    Grazie a tutte voi !!

    RispondiElimina
  8. li trovo bellissimi..grazie di essere passata da me cosi ho scoperto anche il tuo blog..naturalmente ti seguo..a presto..

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!