mercoledì 23 novembre 2011

Aspettando natale


In questi giorni sto preparando qualcosina per natale, sto terminando alcune ghirlande  fuori porta.... insomma si respira aria natalizia.
In questo post voglio farmi vedere una piccola creazione, un ciondolo che fa parte della linea di bijoux che vi ho mostrato nel post precedente.


il ciondolo è stato realizzato, con perle-occhi di gatto bianche da 10mm e swarovski da 4mm 

 l' effetto finale non mi dispiace.

Ho sperimentato la mia light box per fotografare il ciondolo.
La light box è una sorta di scatola luminosa, rivestita di bianco e illuminata da una o più lampade che dona all'oggetto fotografato una luce particolare, 

Vi saluto
Un abbraccio
al prossimo post!!!
♥♥♥

7 commenti:

  1. Bellissimo.. ed anche la foto, si vede che ha una luce diversa..più soft, sembra quasi rosata, complimenti!

    RispondiElimina
  2. davvero originale e delizioso!

    RispondiElimina
  3. propio delle bellissime creazioni bravissima

    RispondiElimina
  4. Bellissime le tue creazioni, dolci e delicate come piacciono a me. Ho scoperto il tuo blog vagando nel web e sono diventata tua follower. Se ti fa piacere passa a trovarmi: c'è anche un giveaway in corso http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/
    A presto Licia

    RispondiElimina
  5. sono capitata in questo meraviglioso blog sei veramente BRAVA!Ciao io sono Grazia

    RispondiElimina
  6. Ma quanto ci piace, bravissima!!!
    Un bacione
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  7. Grazie per essere passata dal mio blog e per partecipare al mio giveaway, permettendomi di scoprire il tuo favoloso mondo!
    Un bacio
    Mely

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!