domenica 2 ottobre 2011

Qualche piccola creazione


Ciao amiche blogghine,
questa settimana  ho creato pochissime cose, sono stata super impegnata, la sera era l'unico momento per creare qualcosina,.     

  Vi mostro questo bracciale, molto semplice, creato per caso senza pensarci su', avevo un pò di materiale sparso e mi sono detta, perchè non farci qualcosina!! 
ed ecco il risultato:


Ho utilizzato, un cordoncino in cotone cerato, swarovski e perline bianche
Lo trovo molto giovanile, semplice e adatto ad ogni stile.

Vi auguro un sereno 

Un abbraccio a tutte voi!!
Al prossimo post

4 commenti:

  1. Ciao Filomena, hai ragione è proprio giovanile e bellissimo!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Buona domenica cara Filomena e complimenti x il bracciale

    RispondiElimina
  3. Filò, adattissimo per ogni occasione! bello, mi piace!!! ciao e serena domenica

    RispondiElimina
  4. Che bello! E che bei colori.Ciao, Cri

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!