domenica 9 ottobre 2011

Colori per la nuova stagione

In questi giorni mi sono soffermata a guardare le vetrine di alcuni negozi, avevo voglia di curiosare, cercare qualcosa di nuovo per la nuova stagione, ho potuto apprendere le nuove tendenze autunno-inverno 2011-2012 con nuovi stili, abiti anni 70, gonne dai colori forti, pantaloni a vita alta....c'è ne per tutti i gusti!!Per quanto riguarda gli accessori, tornano di tendenza i bracciali di perle.
Ma i veri protagonisti della nuova stagione invernale sono i colori, da quelli più tradizionali come il grigio, il nero, e il viola alle novità come il marrone, il turchese, il verde smeraldo, il blu, il rosso, ma il colore che torna assolutamente di moda è l'arancio, insomma questo autunno inverno 2012 è ricco di colori accesi.
Ispirandomi alle nuove tendenze, ho creato qualcosina per la categoria bijoux, ho realizzato degli orecchini colorati diversi da quelli che realizzo solitamente, non credevo ma in realtà hanno riscosso molto successo e credo di realizzarne altri con colori diversi



Sono stati realizzati con fiori in feltro, swarovski e tondi sfaccettati.

Un abbraccio
al prossimo post!!!!!!!!!
♥♥♥♥♥♥

6 commenti:

  1. Molto carini e allegri, così belli colorati! Almeno daranno un tocco di colore anche alle giornate più grigie!
    Ciao!!

    RispondiElimina
  2. SONO MOLTO BELLI!!!MI PIACCIONO MOLTO QUELLI BIANCHI.....CIAO LAURA!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tanto quelli blu.....

    RispondiElimina
  4. ciao cara! grazie del bel commento :-))) Comunque i tuoi orecchini sono davvero simpatici e ben fatti. Pensa che adoro generalmente i colori forti, ma stavolta gli orecchini color panna sono i miei preferiti...Sono proprio belli e color neve..complimenti! Kiki

    RispondiElimina
  5. Ma sono davvero originali e avranno sicuramente un gran successo perchè sono leggeri e di tendenza!!!
    Buon pomeriggio
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!