martedì 25 ottobre 2011

Anelli che passione


Ciao  a tutti,
rieccomi con alcune creazioni realizzate su commissione, devo dire che fa sempre un enorme piacere sapere che c'è qualcuno che apprezza ciò che creo con passione.
Veniamo a noi....ho realizzato degli anelli molto semplici, ma di grande effetto è inutile dire che gli swarovski hanno il loro fascino, in modo particolare gli AB

Ho realizzato l' anello in tre tonalità:

 Crystal Comet Argent Light



 Light Sapphire



 Light Topaz


Ora vi saluto,
un abbraccio al prossimo post!

6 commenti:

  1. bellissimi anelli, complimenti! ciao e arrivederci

    RispondiElimina
  2. io adoro gli anelli....i tuoi sono stupendi

    RispondiElimina
  3. Sai che penso che abbiamo creato lo stesso modelo di anello solo che io all'interno ci ho messo il cabochon ... passa da me e vedi!! Cmque hai ragione gli swarovsky son splendidi!!
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Davvero belli questi anelli, bellissima creazione!!!
    A presto
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. HAI RAGIONE ..GLI SWAROVSKI HANNO UN TOCCO IN PIù....E LO DIMOSTRANO QUESTI STUPENDI ANELLI!!!BRAVA..

    RispondiElimina
  6. Veramente belli e di effetto questi anelli.Adoro gli anelli. Ciao, Cri

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!