giovedì 15 settembre 2011

Nuovo bracciale


Salve ragazze,
prima di mostravi cosa ho realizzato, voglio ringraziare tutti i nuovi lettori del blog e chi mi segue da più tempo.
In questo ultimo periodo, ho tante idee che vorrei realizzare, tanti progetti da portare a termine,vorrei inserire altri tutorial nella mia rubrica "Il Magazzino delle Idee" ...e mostrarvi nuovi progetti.


In questo post vi mostro il bracciale "Green"




 che ho realizzato utilizzando tre pietre dure, Agata di Fuoco Verde sfaccettate, tondi lisci verdi, con l'inserimento di sei cristalli bianchi, il colore di queste pietre mi  affascina, le trovo eleganti e molto raffinate, Voi che ne dite?

Un abbraccio a tutte voi,
al prossimo post!!!!

6 commenti:

  1. Un bracciale molto delicato e piacente...sarà che amo quei toni
    Bellissimo e complimenti!

    RispondiElimina
  2. L'agata verde è bellissima! Il colore...le sfaccettature tutte diverse...ottima scelta! Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo, anche il colore!
    Buon pomeriggio!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo il tuo blog,ma adesso che l'ho scoperto mi iscrivo volentieri!E' molto carino,mi piace!
    Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Se ti puo interessare e' in corso anche un giveaway molto carino qui!

    RispondiElimina
  5. molto bello e come hai scritto te molto raffinato!Sei molto brava.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!