sabato 24 settembre 2011

Il mio ciondolo "GIRASOLE"

Ciao ragazze, qui fa ancora caldo ed io non ne posso più, altro che autunno!! Mai come in questi giorni desidero un pò d'aria fresca, dormire senza soffrire....

Arriviamo a noi, in questo post voglio mostrarvi una piccola creazione della categoria bijoux,
come si può capire dal mio blog, mi piacciono tanto i fiori e tra i miei preferiti c'è il girasole, considerato portatore di gioia e allegria proprio per la sua grande infiorescenza che sembra sorridere, ma anche per il colore giallo acceso, brillante e splendente proprio come un "piccolo sole" che illumina e comunica un senso di calore.
Ed ecco cosa ho realizzato pensando al  mio fiore preferito

Ciondolo "GIRASOLE"


A me piace da morire, sarà che sono di parte!!!!!!

Un abbraccio a tutte voi.
Al prossimo post!!!

6 commenti:

  1. E' bellissimo, un vero splendore!
    Buon w.e.
    Carmen

    RispondiElimina
  2. un ciondolo che fa girare la testa! complimenti

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo ciondolo,lo porterei volentieri ....

    RispondiElimina
  4. Questo ciondolo è davvero bello e luminoso!!!
    Baci
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. BELLO....STAREBBE PROPRIO BENE SULL'ABITO CHE INDOSSERO' DOMANI X UN MATRIMONIO.....

    RispondiElimina
  6. Altro che di parte, è bellissimo! Puoi esserne fiera! Bacini!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!