martedì 23 agosto 2011

Un saluto speciale

Buongiorno ragazze, eccomi  sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,  dopo un periodo di vacanza, relax totale e tanto divertimento.....ho disfatto le valigie,


 il primo pensiero è stato, scrivere un post per salutare le mie amiche blogghine, ora si torna alla vita di tutti giorni, purtroppo!!!
Dopo queste vacanze, sono tornata più energica di prima e con qualche novità.
Vi mostro una piccola creazione che ho realizzato in vacanza, potevo mai stare senza creare qualcosa!!! assolutamente no!! ed ecco un anello realizzato pensando all'estate, con chips colorate e perle bianche


Prima di salutarvi volevo ricordarvi che avete ancora qualche giorno per partecipare al mio Blog Candy, per saperne di più clicca qui

UN ABBRACCIO A TUTTE VOI!!!

5 commenti:

  1. Ciao Filomena, bentornata!! Bello il tuo anello così colorato, a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Bentornata cara, ci vediamo presto?...ci conto! ciao

    RispondiElimina
  3. bentornata! Hai passato bene le vacanze? nessuna foto da farci vedere? sai che noi blogghine siamo curiose... Bacio,Kiki

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze,siete gentilissime!!!purtroppo le foto le ho scattate con la fotocamera del mio ragazzo, appena posso le trasferisco sul mio pc.
    Un bacione

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!