martedì 2 agosto 2011

Nuova creazione....GHIRLANDA


Salve ragazze,  dopo tanto vi mostro qualcosa che non fa parte della categoria bijoux ma......UNA GHIRLANDA, la mia passione non è solo creare gioielli, ma adoro il decoupage la mia prima grande passione, metto un pò di mio in qualsiasi cosa,nel arredameto della casa......dalle tende alla cosa più banale, mi diletto a consigliare complementi d 'arredo alle amiche che comprano casa o stanno per sposarsi, tutto questo lo faccio esclusivamente per hobby!! 

Ora veniamo a noi..... la ghirlanda


fiori, nastro e colla a caldo


a me pace veramente tanto e come tutte le cose che creo, sono molto soddisfatta!

  
Prima di salutarvi, volevo ricoradarvi che c'è ancora tempo per partecipare al mio BLOG CANDY, per saperne di più clicca qui o sul logo presente in alto al blog.

Un abbraccio, 
al prossimo post!!

Filò

1 commento:

  1. molto delicata la tua ghirlanda e ho già partecipato al tuo candy ora non mi rimane che incrociare le dita...ciao

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!