domenica 28 agosto 2011

Creazione della domenica


Breve post per augurarvi Buona domenica

  
stamane mi sono svegliata molto presto, anche se ieri sera sono andata a letto molto tardi, il caldo mi rende nervosa e stamattina non sapevo che fare, visto che tutti dormivano, mi sono detta perchè non creare qualcosina, ed ecco cosa ho realizzato


 sono un paio di orecchini molto semplici e delicati

con fiori di madreperla, cristalli sfaccettati e due pietre in vetro occhi di gatto 

- 3 all' estrazione del mio Blog Candy,
una di voi si aggiudicherà uno dei due bracciali messi in palio.

Un abbraccio
al prossimo post!!!!!!!!


2 commenti:

  1. ciao Filò, se il caldo ti dona questa creatività eccellente speriamo non finisca mai!!!!
    Sono bellissimi questi orecchini, terrò incrociato le dita!!!! Ti soffio un bacio colorato

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sai riflettevo sulla cornice del tuo blog...ma è meravigliosa! Non avevo fatto caso ai cuorici che fluttuano, che bello! E belli anche i tuoi orecchini :)
    Tamara

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!