giovedì 1 settembre 2011

Ancora qualche ora.....


Ancora qualche ora per partecipare al mio primo Blog Candy, 
avete tempo fino alla mezzanotte di oggi, 31 agosto 2011.

Come da regolamento, purtroppo ho dovuto e mi dispiace eliminare la partecipazione di Marina,


perchè non residente in Italia vi lascio il link del suo blog, vi consiglio di farci un salto.
 Questo è il regolamento del concorso
Come tutte le regole, come in questo caso, vanno rispettate.

Un grosso in bocca al lupo a tutte  coloro che hanno partecipato.
Vi voglio ricordare che la vincitrice ha la possibilità di scegliere uno dei due bracciali messi in palio, clicca qui se vuoi saperne di più.
Domani ci sarà l 'estrazione, vi aspetto tutte!!!!!

Un abbraccio.

2 commenti:

  1. aiuto!!! sono in attesa dell'estrazione...Per quanto riguarda Marina..beh sì, dispiace, ma le regole ci sono per essere rispettate e non hai fatto niente di male.E' stata comunque molto carina per aver messo il logo del candy nel suo blog anche se non può partecipare! Molto carina.. Un abbraccio,Kiki.

    RispondiElimina
  2. Ciao Filò! sono in trepida attesa ma voglio anche avvisarti che se passi da me potrai scoprire i vincitori del mio valzer candy
    ciao!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!