domenica 10 luglio 2011

Prima incastonatura


Settimana molto intensa e ricca di creazioni per la categoria "Bijoux", ultimamente dedico molto del mio tempo libero al mondo delle perline, cosi mi sono decisa di fare un piccolo ordine sul sito HobbyPerline, sono stata molto soddisfatta dei materiali che ho acquistato, tutti di ottima qualità è un servizio perfetto

Veniamo a noi, erano mesi che desideravo incastonare un Rivoli Swarovski, ed ecco la mia prima incastonatura :




Ciondolo realizzato con:
Rivoli Swarovski Crystal da 16mm il codice è (SW11164)
 Bicono Swarovski Crystal AB da 4mm il codice è: (SW10569)
Bicono Swarovski Vintage Rose da 4mm il codice è: (SW10550)

Fotografare questo ciondolo non è stato semplice, la lucentezza di questi swarovski è qualcosa di meraviglioso, quindi scusatemi se la qualità della foto non è ottima.
Sono molto soddisfatta e credo che sia il lavoro più bello che abbia fatto con i cristalli swarovski.

Ora vi saluto e vi auguro un sereno fine settimana.
Un bacione, al prossimo post.

6 commenti:

  1. e chi non lo sarebbe al tuo posto!!!! bellissimo, complimenti e grazie per questo incanto per gli occhi
    ciao e felice domenica

    RispondiElimina
  2. Veramente bello ed elegante.Impossibile rendere la luce di questi cristalli, ma la foto rende bene, ciao, Cri

    RispondiElimina
  3. ciao se ti va vieni sul mio blog.c'è una sorpresa per te :-) Kiki
    Ah, comunque complimenti per il tuo gioiello! è uno splendore...

    RispondiElimina
  4. mammmmmma ke meravigliaaa, sembra un cristallo di neve, stupendo!!

    RispondiElimina
  5. E' veramente stupendo e ci immaginiamo quanto brilli!!!
    Un bacione e buon pomeriggio piovigginoso.
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!