domenica 24 luglio 2011

Bijoux summer


Buongiorno ragazze, forse molte di voi sono in vacanza a godersi mare o montagna, io al momento mi godo la mia terra, la puglia e la bellezza del gargano, tra tintarella e divertimento.

Tornando a noi, anche se qui fa molto caldo, io continuo a creare, ed oggi voglio mostrarvi un bracciale dal colore, secondo me magnifico, indossato con un pò di abbronzatura, è spettacolare 


ho utilizzato delle perle in vetro, intervallate  con rondelle che ho realizzato personalmente con swarovski da 4mm e perline di conteria


devo dire che le rondelle sono di grande effetto.


Voglio ricordarvi che è in corso il mio primo BLOG CANDY, per chi volesse partecipare, bisogna semplicemente cliccare qui e seguire le regole di partecipazione.

Ora vi saluto e vi auguro un buon inizio di settimana

Un bacione, al prossimo post!!!!!!!!

4 commenti:

  1. davvero molto bello
    complimenti
    Mari

    RispondiElimina
  2. E proprio bellissimo, molto fine!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Ciao Filò, allora per me sarebbe perfetto!..anche se la mia abbronzatura è di campagna perchè unisco l'utile al dilettevole ossia taglio dell'erba del giardino e nel frattempo il sole mi segue

    RispondiElimina
  4. complimenti per le cose che fai sono molto belle,passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!