giovedì 16 giugno 2011

Gradito ritorno

Eccomi tornata, finalmente dopo un lungo periodo di assenza... non ne potevo più di stare senza internet, senza il mio piccolo blog e senza di voi, amiche blogghine!!!
Il ritorno nel mio piccolo mondo creativo è stato super super piacevole, vi chiederete perchè!!! Ebbene si, ho vinto il blog candy di Jessica del blog My Bijoux è stata gentilissima, dopo pochissimi giorni dall' estrazione mi è arrivata la busta con il premio, da me molto gradito




 Per chi ancora non conosce il suo blog, non vi resta che farci un salto, vi aspetta con tantissime novità.
Clicca qui

Un grazie speciale a Jessica 
e un bacione a tutte voi.

7 commenti:

  1. Bellissima creazione, Jessica è molto brava
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima
    che sorpresona che mi hai fatto!!! grazie di cuore!
    E' bellissimo vedere le proprie creazioni pubblicate sui blog di altre blogghine, sono contenta ti sia piacita!!
    Grazie anche per il post dedicato
    Buona giornata, bacioni
    ciao
    JE

    RispondiElimina
  3. Ciao compagna di vincita!!!
    Si perchè anche io ho vinto uno dei premi messi in palio da Jessica...siamo state fortunate ;-)
    Mi sono iscritta tra i tuoi follower...a presto!
    Claudia
    http://www.clodycreazioni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ciao filò, ho anch'io un piccolo cadeaux per te ...ma devi passare a ritirarlo
    ciao, ci vediamo!

    RispondiElimina
  5. Belle le tue creazioni,superlativo il bracciale con i fiori di qualche post sotto.Ciao, Cri

    RispondiElimina
  6. ciao Filò, sei già partita per le vacanze? peccato volevo tanto salutarti
    a presto!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!