martedì 3 maggio 2011

Un regalo speciale

Ciao ragazze, finalmente ci sono riuscita, vi chiederete...in cosa!!! erano giorni che ci lavoravo, ma non riuscivo mai a terminare, uno dei miei ultimi lavori, è una collana che ho realizzato come regalo da fare a un' amica speciale,ieri sera dopo cena mi sono detta, adesso o mai più, ho scelto i colori che lei adora, il nero e il bianco...ed ecco il risultato

ho realizzato il ciondolo con swarovski  e pietra bianca sfaccettata che ho inserito al centro,
mi piaceva l'idea dei due laccetti di colore diverso,cosi ho abbinato il nero e il grigio


come ogni regalo, non poteva mancare la scatola e la bustina, ci tengo a curare ogni minino particolare voglio che ogni mio lavoro sia completo e apprezzato da chi lo riceve



La settimana scorsa mi è stata fatta una richiesta particolare per un bracciale, devo dire che la persona che mi ha fatto tale richiesta è rimasta molto soddisfatta, la foto non rende tanto ma devo ammettere che il risultato non dispiace, anche se il celeste non è un mio colore preferito, piace tanto anche a me.

Per questo bracciale ho utilizzato delle semplici perline di conteria e rombi di madreperla.

 Disponibile su Misshobby

Ora vi saluto, un abbraccio forte!!
Al prossimo post

5 commenti:

  1. Bellissimi!!! La collana e il bracciale sono davvero belli e molto eleganti!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Sarà molto contenta di riceverli il mittente!!!sono davvero molto belli...brava!Laura

    RispondiElimina
  3. Semplicemente incantevoli!!!
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  4. Deliziosi entrambi, molto raffinati!

    Complimenti anche per la confezione, molto curata.

    Ciao, Anna Lisa

    RispondiElimina
  5. Tutto molto bello e curato, complimenti
    Lu

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!