sabato 7 maggio 2011

Ciao  ragazze, in questo post voglio mostrarvi una mia ultima creazione e dirvi che il mio blog resterà chiuso per alcuni giorni, il tempo necessario per il collegamento alla nuova linea telefonica...spero il prima possibile!!!!

La mia ultima creazione è un bracciale con dischi di madreperla, pietre dure e pietre sfaccettate, indossato è veramente bello, molto estivo....


Ora non mi resta che augurarvi un sereno fine settimana!!!
Un grazie speciale a tutte coloro che mi seguono, che permettono al mio piccolo blog di crescere sempre più.
Un abbraccio a presto
Filomena

4 commenti:

  1. Ciao Filomena! Molto bello, complimenti e buona domenica!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!!..complimenti!!!
    Baciottissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  3. Molto bello davvero! Bravissima

    RispondiElimina
  4. ciao Filò eccomi qui, molto carino e interessante il tuo blog
    Grazie della visita e restiamo in contatto
    buona serata

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!