sabato 30 aprile 2011

Buon fine settimana

Finalmente un momento libero da dedicare al mio blog, ho talmente tante cose da fare, ristrutturazione della nuova casa, scegliere il colore delle pareti, la disposizione dei mobili e una mare di cose da organizzare, stess, stress......!!!!!!!!!!!!!
Avrei voluto mostravi la mia ultima creazione ma tra le tante cose non ho avuto il tempo di fotografarla, domani se riesco dedicherò un pò del mio tempo per scattare qualche foto...

Non mi resta che augurarvi un sereno fine settimana.
Un abbraccio a tutte voi.

Filomena

4 commenti:

  1. Ciao Filomena, grazie per essere passata a trovarmi e per il tuo commento, fa sempre piacere avere visite no?Ti auguro un buon week end. A presto Elena

    RispondiElimina
  2. Allora ci vuole un po' di relax...
    buona domenica
    Mari

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!