martedì 19 aprile 2011

Bracciale con pietre dure

Ciao amiche blogghine è da un pò che manco dal mio blog, purtroppo ho tantissime cose da fare e pochissimo tempo per scrivere post...cerco sempre di visitare i vostri blog, anche solo per lasciare un saluto.
Oggi vi mostro qualcosa di molto semplice, però di grande effetto
  


la forma irregolare di queste pietre dure, mi fa impazzire sono veramente belle da vedere, 


 per rendere il tutto un pò più brillante, ho inserito delle  pietre sfaccettate


Buon inizio di settimana.
un bacione,
al prossimo post.

3 commenti:

  1. Bellissimo!!
    Un bracciale davvero originale e...nelle nostre tonalità preferite!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    Ps: abbiamo un candy in corso...se ti va di tentare la sorte...passa a trovarci!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. E' molto bello anche il colore di queste pietre
    un saluto
    Lu

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!