mercoledì 23 marzo 2011

Fiori di madreperla

Quando penso alla primavera la prima cosa che mi viene in mente sono, le farfalle, la natura, i fiori.... tutto ciò che esprime vitalità

                                                                                      glitter-graphics


 quindi la mia ultima creazione della categoria bijoux, non poteva avere altro che come tema i fiori, ricordate i miei ultimi acquisti!! .....i fiori in madreperla, che sono qualcosa di meraviglioso





Un grazie per tutti i commenti che lasciate e che permettono al mio blog di crescere ogni giorno di più.
Un bacione, al prossimo post!!!

6 commenti:

  1. Sei cosi brava che non si puo' non lasciare un commento

    RispondiElimina
  2. Ciao Filomena e` splendido questo bracciale floreale!!! Brava! Un bacione, Stefania.

    RispondiElimina
  3. Io adoro la madreperla e questo bracciale è semplicemente splendido!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  4. Ciao Filomena, è bellissimo, complimenti!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Grazie per la visita!!! Anche tu fai dei lavori molto belli, verrò a trovarti spesso!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!