sabato 12 febbraio 2011

Erano un pò di giorni che ci pensavo...volevo dare un tocco di romanticismo al mio bagno... adoro  pizzi, merletti e tutto ciò che mi fa respirare un pò di romanticismo. Bè dovete sapere che, oltre la mia grande passione per il decoupage, le perline e swarovski, amo progettare ogni angolo della mia casa, tutto deve essere rigorosamente in stile e spesso mi rendo conto di esagerare, ad esempio: i fiori nel vaso devono essere dello stesso colore del piattino o di qualsiasi oggetto che si trova accanto al vaso, insomma tutto si deve abbinare al tutto.La mia casa deve essere perfetta secondo i miei gusti e cosi ho deciso di creare una serie di bottiglie da mettere in bagno. Ora vi mostro la prima bottiglia che ho realizzato con pizzo, cordoncino e un pizzico di creatività:





                                            
    devo ammettere che sono molto soddisfatta,

                                                  
         .......... potevano non mancare i fiori..


ora l'angolino del mio bagno sta prendendo la "forma" che desideravo.
Vi saluto e vi auguro un sereno fine settimana!!
Un bacio amiche blogghine.

4 commenti:

  1. davvero molto romantico! complimenti

    RispondiElimina
  2. Una bottiglia terribilmente romantica, hai scatenato la tua fantasia!
    Anche a te un sereno weekend!
    Francy

    RispondiElimina
  3. wowwwwwwwwwww è bellissima...complimenti!!!^^
    buon s.valentino
    baciottissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  4. Più romantica di così non poteva essere
    un caro saluto
    Lu

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!