venerdì 25 febbraio 2011

Nuovi acquisti e non solo...

Ciao a tutte, in questo post voglio mostrarvi i mie ultimi acquisti per la categoria bijoux. Avrei voluto portarmi tutte le meraviglie che  sono passate sotto i miei occhi, ma ho dovuto accontentarmi ...!!! Ed ecco cosa ho acquistato: swarovski rosa e bianchi, un filo di perle, delle pietre di avventurina, dischi e fiori di madreperla che mi fanno impazzire per la loro lucentezza ed eleganza..


ed ecco il bracciale che ho realizzato. Ho utilizzato delle pietre dure meravigliose caratterizzate da una varietà di colori bellissimi. E' stato amore a prima vista e penso di realizzare anche dei ciondoli vista la bellezza di questa pietra...ora non mi resta che farvi vedere il bracciale...






 Grazie per tutti i commenti che mi scrivete,
al prossimo post!!!
Un bacione.

7 commenti:

  1. wowwwww!!!...Che meraviglie...delle vere chicche!!!^^
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  2. Che acquisti favolosi!!!
    Il nbracciale è molto bello ed elegante!!!
    Ora aspettiamo di vedere tutte le altre cose belle che inventerai!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. In generale i bracciali mi piacciono molto, questo tuo è meraviglioso!
    Bravissima
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  4. Ciao piacere di conoscerti, grazie di essere passata da me!
    Complimenti per i tuoi ultimi acquisti, adora la madreperla.
    A presto Vale

    RispondiElimina
  5. Ciao Filomena come stai, spero tutto bene. Complimenti per le tue creazioni, molto bello il bracciale!!! Passa dal mio blog troverai una cosa per te! Un bacione, Stefania.

    RispondiElimina
  6. CIAO!SONO PASSATA DAL TUO BLOG E MI è PIACIUTO MOLTO...SONO MOLTO BELLE LE COSE CHE FAI!ANCHE IO HO LA PASSIONE PER IL DECOUPAGE PERò MI STO IMBATTENDO IN NUOVE COSE...SE VUOI PASSARE MI FA PIACERE!RESTIAMO IN CONTATTO?CIAO LAURA

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!