sabato 22 gennaio 2011

Swarovski, swarovski...ancora swarovski

Ciao a tutte care amiche blogghine, sono tornata per mostrarvi uno dei miei ultimi lavori, si tratta di un ciondolo swarovski con cordoncino in tinta, devo dire che sono abbastanza soddisfatta del risultato....anche se ultimamente ho poca ispirazione, sarà per il brutto periodo che sto vivendo, prima mi bastava semplicemente toccare pennelli e perline per dare  libero sfogo alla mia creatività... come si dice, passerà anche questo periodo "no".....!!!
Ora non mi resta che mostrarvi la collana


Ora vi saluto e vi mando un grosso abbraccio.
Al prossimo post!!!!!!!!!!!!

7 commenti:

  1. FAVOLOSA!!!!...Complimenti!!!
    Buon fine settimana!!!^^
    Baciotti!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  2. Ciao Filomena complimenti per questa bella creazione. Un bacione, Stefania.

    RispondiElimina
  3. grazie filomena per la tua partecipazione al mio candy!!buona fortuna!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Filomena, grazie per la visita!

    Partecipa al mio primo blog Candy, mi farebbe molto piacere^^

    Marica

    RispondiElimina
  5. Grazie per esserti fermata,ho appena postato un pò di dolci. Se vuoi passare la festa è appena incominciata. Ele

    RispondiElimina
  6. Ciao Cara, grazie per essere passata per gli auguri alla mia bimba!! La tua collana è strepitosa..e spero tu possa star meglio e le "cose" sistemarsi in fretta..
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  7. Anche i tuoi lavori sono una meraviglia!!!Grazie per essere passata da me ed esserti iscritta al mio blog-candy.
    Spero che il tuo periodo-no passi in fretta, un abbraccio, Patty

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!