sabato 8 gennaio 2011

Primo post 2011....

Primo posto del 2011!! Le vacanze sono finite, si riparteeeeeee....Natale passato in famiglia tutti insieme, ricco di tanto calore e amore. Spero che abbiate trascorso anche voi un sereno Natale amiche blogghine...!!!

 Prima creazione 2011

umidificatore per termosifone...è un lavoro che ho fatto su commissione


 decorato con la tecnica del decoupage.....è piaciuto tantissimo, tanto da richiedere un altro...
mi fa sempre un enorme piacere,quando una mia creazione viene apprezzata...

UN BACIONE A TUTTE VOI.

6 commenti:

  1. INFATTI è BELLISSIMA!!!...COMPLIMENTI!!!
    BACIOTTI!!!
    DENNY*

    RispondiElimina
  2. Ciao e tanti auguri di buon anno, il tuo lavoro è molto bello !!
    Lu

    RispondiElimina
  3. Grazie per i complimenti che mi hai lasciato, anche il tuo blog è molto carino. Mi hai fatto venir voglia di riprendere la mia antica passione per il decoupage. Quasi quasi...
    Ciao :-)

    RispondiElimina
  4. E'davvero bellissimo!! Adoro il decoupage... sono passata per ringraziarti di esserti iscritta al mio Compliblog e per augurarti IN BOCCA AL LUPO!!:-) Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  5. Ciao Filomena sono molto felice di conoscerti! Grazie per esserti iscritta al mio blog, anche il tuo blog e` molto bello e complimenti per l' umidificatore per termosifone, lo trovo bellissimo decorato con le rose! Molto romantico e dolcissimo! Un bacione e un grande abbraccio, Stefania.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo davvero.Ho fatto un giretto nel tuo blog!!Belle cosucce!razie di partecipare al mio candy!Buona fortuna!!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!