giovedì 27 maggio 2010

Pietre luccicanti





Eccomi finalmente, dopo svariati giorni di assenza a causa di impegni e stress, insomma un disastro...sono riuscita a trovare il tempo di realizzare qualche bijoux, che nel mio guardaroba non mancano mai; ne ho di tutti i tipi, divisi per colore, pietre e occasioni varie.Sono una patita, direte voi, una pazza fuori dal comune (il mio fidanzato lo pensa),mi fermo ad ogni negozio dove vedo luccicare swarovski, pietre di vario genere..ora rischio di annoiarvi con tutti i miei pensieri..ora vi mostro quello che ho creato:

Orecchini realizzati con mezzi cristalli viola


questi invece, sono realizzati con componenti in vetro, swarovski e pietre naturali




Prima di salutarvi, voglio ringraziarvi per tutti i commenti che ricevo e un grazie a tutti coloro che passano dal mio blog.
Un bacione, alla prossima!!!!



lunedì 3 maggio 2010

Un romantico vaso..


Buongiorno ragazze!
Oggi mi sento super carica, fuori la giornata è meravigliosa, sole, caldo e tanta voglia di mare e tintarella, dalla veranda della mia stanza vedo brillare l'azzurro del mare, mi trasmette un forte senso di tranquillità...
Oggi volevo mostrarvi cosa ho realizzato in questi giorni.Ho creato un effetto pittorico su queste rose che sono meravigliose...è stato amore a prima vista. Ho realizzato un fondo di colore avorio che mette in risalto il colore delle rose.
Per dare un tocco di romanticismo ho applicato sul bordo della tavola un cordoncino dello stesso colore del fondo.
Un grazie a tutte voi per il sostegno che date alla crescita del mio blog.
Bacioni, alla prossima.