venerdì 24 dicembre 2010

Blog Candy vinto.....

Ci tengo tanto a questo post perchè voglio ringraziare Francesca del blog kilara creation che mi ha permesso di vincere, grazie al suo blog candy, una meravigliosa collana che ho apprezzato tantissimo...sono felicissima... non riuscivo a crederci. E' la prima volta che il mio nome è tra le vincitrici di un blog candy, inoltre insieme al premio mi ha scritto anche un bigliettino molto carino....ora vi mostro la meravigliosa creazione di Francesca







Se vi fa piacere visitate il suo blog, realizza cosine carinissime:

Un bacione Francesca e grazie a tutti colori che seguono il mio blog

1 commento:

  1. Wowwwww!!!!...Complimentissimi!!!!
    Ti Auguro un Buon Natale sereno e un felicissimo Anno nuovo!!!
    AUGURIIIIII!!!!!
    baciotti!!!
    Denny*

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!