giovedì 29 luglio 2010

Profumo di tulipani

Salve ragazze,
ecco la mia ultima creazione...




tempo fà il mio fidanzato mi aveva procurato dei pezzi di legno, ed io con il suo aiuto ci ho dato una forma, cosi da poter realizzare dei quadri al decoupage, direi che ci sono riuscita, voi che dite?
Ho realizzato una base color noce con dei tulipani incorniciati da un bordo color oro.
Il tulipano è un fiore che rappresenta il vero Amore.....
Prima di salutarvi, approfitto per ringraziare tutte voi per i commenti che mi lasciate e del sostegno che date alla  crescita del mio blog
GRAZIE!!!!
Un bacione.

9 commenti:

  1. Delizioso!!!!!! molto carino e decorativo, brava!!!

    RispondiElimina
  2. Il vero amore!!!! Ma il tulipano è il mio fiore preferito!!!..................Complimenti gran bel lavoro! baci
    Francy

    RispondiElimina
  3. Molto molto bello!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Ciao Filomena, complimenti per il tuo quadretto, veramente molto carino! Ciao
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Molto carino, complimenti.
    baciotti
    Angela

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, mi piace davvero tanto il tuo quadretto
    Lu

    RispondiElimina
  7. ciao Filo,i tuoi lavori sono sempre molto belli......complimenti
    Lu

    RispondiElimina
  8. ciaoooo e grazie di esserti unita a me...naturalmente mi fa tanto piacere ricambiare anche perchè già che ci son rose ovunque...:))) è una cosa in comune!! complimenti e a presto :)))

    RispondiElimina
  9. Grazie di essere passata dal mio blog. Complimenti per i lavori che fai, sono davvero bellissimi.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!