giovedì 27 maggio 2010

Pietre luccicanti





Eccomi finalmente, dopo svariati giorni di assenza a causa di impegni e stress, insomma un disastro...sono riuscita a trovare il tempo di realizzare qualche bijoux, che nel mio guardaroba non mancano mai; ne ho di tutti i tipi, divisi per colore, pietre e occasioni varie.Sono una patita, direte voi, una pazza fuori dal comune (il mio fidanzato lo pensa),mi fermo ad ogni negozio dove vedo luccicare swarovski, pietre di vario genere..ora rischio di annoiarvi con tutti i miei pensieri..ora vi mostro quello che ho creato:

Orecchini realizzati con mezzi cristalli viola


questi invece, sono realizzati con componenti in vetro, swarovski e pietre naturali




Prima di salutarvi, voglio ringraziarvi per tutti i commenti che ricevo e un grazie a tutti coloro che passano dal mio blog.
Un bacione, alla prossima!!!!



16 commenti:

  1. complimenti per questi orecchini
    ciao lu

    RispondiElimina
  2. I commenti che ricevi..sono meritatissimi.....:-)
    Tu, una pazza...allora siamo in 2...ahahahah!!!!..Anch'io adoro le pietre, specialmente quelle luccicanti..sono sommersa e per ogni abito, una in tinta....Quindi..complimentoni e fatti sentire spesso!...Grazie per essere passata da me..Ti abbraccio.LUISA.

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, siete sempre molto gentili...
    hai ragione Luisa,devo farmi sentire di più,diciamo che questo periodo non è stato tra i migliori.
    baci baci........

    RispondiElimina
  4. Carinissimi questi orecchini, brava!! Hai usato delle perle molto belle.

    RispondiElimina
  5. No, cara Filò, non sei nè pazza nè patita ma solo appassionata!!!!
    E...sicuramente non sei la sola ;)

    Bellissimi questi orecchini!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. belli questi orecchini............... pietre stupende assemblate in maniera fantastica!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Filomena, molto belli i tuoi orecchini! Anche a me piacciono molto e ne ho parecchi, consolati..non sei la sola! A presto

    RispondiElimina
  8. Ciao Filomena, bellissimi questi orecchini in particolare mi piacciono i secondi.
    Un saluto
    Lu

    RispondiElimina
  9. Belli e raffinati, non saprei quali scegliere.
    Bacioni
    Rosa

    RispondiElimina
  10. Ciaoo!!
    Trovo che appassionarsi a qualcosa sia un ottimo modo per abbellire i nostri giorni...sei molto brava!!
    Buon fine settimana, Anna.

    RispondiElimina
  11. Ciao, grazie per esserti iscritta al mio Blog candycompleanno. Complimenti per i tuoi luccicanti gioielli.
    Stefy

    RispondiElimina
  12. Ciao Filomena grazie x essere passata dal mio blog cosi ho avuto l'occasione di conoscere il tuo e devo dire che mi piace molto...ricambio volentieri e divento anch'io una tua sostenitrice...ciao P.S. gli orecchini sono bellissimi

    RispondiElimina
  13. Ciao Filomena, grazie per essere passata dal mio blog! Ricambio con piacere la visita e mi iscrivo tra i tuoi sostenitori.
    Complimenti per i tuoi lavori, sono molto belli.
    A presto, Anna Lisa

    RispondiElimina
  14. Cara Filò ti ringrazio per essere passata dal mio blog, e contraccambio molto volentieri.
    un abbraccio.
    bimbaiaia

    RispondiElimina
  15. Adoro la bigiotteria, anch'io quando vedo pietre mi fermo!!
    Complimenti sei proprio brava!!
    Baciotti
    Angela

    RispondiElimina
  16. wow che brava!che belli sono, specialmente quelli viola...proprio chic! adesso torno a curiosare...e con un blog così bello...logico che ti ho linkata!
    ciao ciao ;-))
    Antonella

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!