giovedì 25 marzo 2010

Ciao a tutte, eccomi finalmente ad aggiornare il blog.Ho realizzato questo progetto per la mia cara sorella Raffy: eleganza nei colori


Medaglione in mdf sul quale ho applicato un acrilico color oro, con successiva applicazione di un foglio in carta di riso color avorio, che lascia intravedere il colore del fondo, questo effetto di venature che la carta di riso crea, personalmente piace tanto..in fine per dare un tocco all'immagine ho creato un effetto artistico pittorico.

8 commenti:

  1. Mi lasci senza parole............bravissima!!! Francy

    RispondiElimina
  2. ciao! davvero molto raffinato questo lavoro, complimenti! grazie per essere passata ed esserti iscritta al mio candy, un bacio! :-)
    Giulia

    RispondiElimina
  3. mi piace molto il tuo lavoro, complimenti

    RispondiElimina
  4. Ciao Filò
    stamani avevo visto che eri dventata mia sostenitrice,volevo ricambiare ma non ho trovato il tuo link
    Grazie di aver aderito al gioco,il tuo n° è 9.ma non mi hai scritto cosa vorresti...
    baci LU
    ps
    bello il tuo blog ed anche i tuoi lavori...si vede che sei una persona delicata e a modo
    baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Filò, grazie per esserti unita ai miei sostenitori, ricambio molto volentieri, anche perchè i tuoi lavori sono davvero molto belli e curati.
    Un bacio
    Rosa

    RispondiElimina
  6. Ecco... diciamo che fai tutto quello quello che io sogno di poter fare ma ho il terrore di iniziare!!! Piatti decorati, decoupage.... mi riempirei la casa ma prima di prendere l'iniziativa e decorarne anche solo uno.... MI COGLIE IL PANICO!!
    Ciao Filò, piacere di conoscerti! Grazie per esserti iscritta al mio BlogCandy!!
    Ti auguro un buon week end!!
    Laura

    RispondiElimina
  7. Ciao cara grazie per la visita e piacere!!! Molto bello questo lavoro, adoro questi pendenti!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!!!